Lo staff di Attico interni e DOMO197 hanno saputo trovare soluzioni innovative, mettendo il comfort abitativo al centro del progetto.
Oltre agli aspetti legati strettamente all’arredo, elaborati fin nei dettagli, grande importanza è stata data al DISTRIBUTIVO INTERNO caratterizzato da PORTE A RASO MURO con uno straordinario aspetto estetico e alla continuità delle pavimentazioni, in resina nei rivestimenti dei bagni e nelle terrazze mentre in listoni di rovere destrutturato piallato a mano e verniciato per tutto il resto della casa.
- La zona giorno fa convivere una boiserie in essenza che si sviluppa su tutta la parete dando vita alla zona TV, con un mobile contenitivo e mensole decorative esaltate dalla retro illuminazione.
- La cucina è disegnata interamente a misura, isola che ospita cottura a induzione e un tavolo con basamento in vetro e piano in essenza, associato a sedie leggere e comode.
- Per le camere, i progettisti hanno pensato ad ambienti originali dove la dinamicità delle soluzioni è tradotta in relax dalla facilità di utilizzo, dalla comodità d’uso e dalle tonalità soft dei colori.
- Nei bagni, grande attenzione alla funzionalità degli elementi senza rinunciare al comfort visivo e all’estetica, ottenuti abbinando un pavimento in tavole di rovere e un rivestimento in resina resistente agli ambienti umidi.





Lavori eseguiti
Impianto idraulico ed elettrico
Infissi e serramenti
Pavimenti


