Il Condominio Le Foppe si trova nel palcoscenico sul quale ognuno di noi vorrebbe trascorrere la propria vacanza, nella parte vecchia del paese di Pecol (BL).
Il Residence si trova a ridosso del grande comprensorio sciistco veneto inserito nel carosello Dolomiti superski del Civetta che offre agli appassionati dello sci 80 Km di piste collegate, sci ai piedi, con tre vallate, La Val di Zoldo, la Val Fiorentina e Alleghe.
L’edificio anticamente era un garnì e nel 2000 la proprietà che lo acquistò decise di farne un residence di soli 13 appartamenti per chi cerca la vacanza tranquilla, il contatto con la natura, e un rapporto diretto con il paesaggio incontaminato lungo due vallate, una percorsa dal torrente Maè con a nord-est il monte Pelmo e l’altra, con il nome Val di Goima, percorsa dal torrente Moiazza, lasciando a nord-ovest della valle stessa la parete del Civetta.
Appartamenti di pregio costruiti secondo i migliori standard costruttivi dove l’elemento caratterizzante diventa la luce e l’ aria l’idea del progettista è di rendere palpabile la sensazione di respirare e condividere i momenti con le persone che ne fruiscono gli spazi sia con finiture ricercate che con ampie metrature.
La scelta di aristocratici e moderni pavimenti di legno e arredo bagno by Jacuzzi sono in linea con il carattere deciso e lussuoso del palcoscenico di questo complesso.
A rendere tutto fluido e melodico sono le note di colore che fanno da sfondo: nuance neutre che vanno dal bianco della muratura ai colori del grigio del legno larice, pennellate di colore che si accostano alla perfezione e non passano inosservate.

Consulenze realizzate



